Le immagini dell’arresto di due dei rapinatori che nella mattinata odierna hanno preso di mira una villa nella zona dei Colli di Pescara.
Le foto e il video che mostrano l’arresto e del recupero della refurtiva, da parte della polizia, della rapina perpetrata intorno alle 8 di questa mattina, martedì 6 febbraio, nella città adriatica. Per guardare le foto della refurtiva recuperata e dei due rapinatori clicca sull’immagine qui di seguito:
Per quanto riguarda la banda che ha rapinato la villa, ferendo uno degli inquilini, si tratterebbe di un commando composto da 4 persone, due delle quali sono state individuate e arrestate in flagranza subito dopo il colpo.
Il primo rapinatore sarebbe stato individuato da un poliziotto libero dal servizio che si trovava nei pressi della villa assaltata dalla banda al momento della rapina, mentre il secondo è stato bloccato poco dopo sempre dagli agenti.
I due arrestati sono entrambi domiciliati a Roma, ed entrambi 23enni, M.R., nato in Bosnia Erzegovina, e H.S., nato a Roma. Parte della refurtiva è stata trovata in possesso di uno dei due giovani arrestati. Ecco qui di seguito il video dell’arresto dei due rapinatori da parte degli agenti: