Walter Marini è il nuovo preparatore atletico del Sambuceto Calcio.
Dopo una lunga carriera da giocatore, il nuovo arrivo in viola ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico in diverse e importanti realtà calcistiche di categorie superiori (prevalentemente in Serie D, ma anche con il Pescara Calcio), fino ad approdare alla Cittadella dello Sport.
A Sambuceto Marini incontra nuovamente mister Ronci, anch’egli giunto da qualche giorno al timone del sodalizio calcistico di San Giovanni Teatino, con il quale ha già condiviso esperienze importanti sia a Chieti che a Giulianova.
Una nuova avventura, e un “ricongiungimento” tra i due, condito da tanta voglia di fare, grande entusiasmo , e obiettivi già ben delineati: «Con mister Ronci siamo amici da sempre, e qui a Sambuceto abbiamo trovato una società con un’organizzazione di altra categoria, che è una cosa fondamentale per il nostro lavoro e anche per il mio stesso ruolo nello specifico. Questo è stato uno dei motivi principali che mi ha portato ad accettare questa nuova sfida, e ci tengo», spiega il preparatore atletico Marini, «a ringraziare la società viola che sta cercando di accontentarci in tutti i modi. Mi ripeterò, ma qui ho trovato un’organizzazione di categoria superiore. Abbiamo una grossa responsabilità per questa nuova avventura, e per questo proveremo a fare qualcosa di importante. Noi ci crediamo e ce la metteremo tutta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».