Giovedì 21 maggio 2015 a Cepagatti (Pe) nell’Osteria della Musica, è stata organizzata dall’Associazione Massimo Oddo Onlus e dall’Associazione Culturale App Abruzzo, una cena di beneficenza. La serata sarà all’insegna di formazione e solidarietà e si svolgerà in via Quattroventi, 71.
L’evento comincerà alle ore 20:00 con un incontro formativo intitolato “Valori e Gioco di Squadra nello Sport e nell’Impresa” durante il quale verranno coinvolti dirigenti, formatori, tecnici, famiglie, sportivi e simpatizzanti. Interverranno Francesco Oddo, che racconterà la sua esperienza di docente e allenatore e Alessandro Addari, presidente di App Abruzzo e vice presidente di Confindustria Chieti Pescara che affronterà il tema del rapporto impresa e valori dello sport. Ad illustrare il progetto di beneficenza ci saranno Giovanni Oddo e Gianluca Di Felice, rispettivamente vice presidente e responsabile Relazioni Esterne dell’ associazione Massimo Oddo Onlus.
Concluderà l’incontro la relazione di Alessandro Maturo, Success Coach and Trainer sui temi della leadership e del Team Building. Conduttrice della serata, l’attrice Sara Iannetti. I proventi della cena permetteranno a bambini dai 5 agli 11 anni provenienti da famiglie in ristrettezze economiche, di ricevere un anno di Sport Gratuito presso attività partner.
Per ottenere ulteriori informazioni contattare l’Osteria della Musica, via Quattroventi n.71 Cepagatti (Pe) tel. 347 8483272 o inviare una e-mail a: oddo_onlus@libero.it