Domenica 4 ottobre 2015 dalle ore 9:30 alle ore 13:00, “Porte aperte al tiro a segno nazionale“, giornata di informazione organizzata dalla sezione di Tiro a Segno della nostra città, la Pescara Asd (Associazione Sportiva Dilettantistica).
L’evento è aperto a tutti, sportivi e curiosi, con ingresso gratuito e si terrà nel Centro Sportivo ex Gesuiti, in via Maestri del Lavoro d’Italia.
Si tratta di una giornata di festa il cui intento è quello di far conoscere uno sport come il tiro a segno, altamente formativo e importante per acquisire il dominio di sé.
Tra gli obiettivi principali dell’evento c’è quello di trasmettere agli sportivi locali che lo sport del tiro a segno non è uno sport di violenza ma di autocontrollo.
Sarà inoltre possibile visitare la struttura e gli impianti del centro sportivo, dotati di climatizzazione e strumentazione elettronica di livello avanzato.
Per avere ulteriori informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…