«Guido sicuro con la Cri». Questo il messaggio scritto sul cofano di una Peugeot 106 Rally (numero 147) con la quale un volontario del Comitato Locale di Cepagatti della Croce Rossa Italiana ha preso parte alle Svolte di Popoli, la nota corsa automobilistica che si sta svolgendo oggi, domenica 24 luglio, giunta alla 54esima edizione. Al volante il volontario Andrea Rischitelli.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
La gara è iniziata questa mattina intorno alle 9:30, dopo i problemi causati dal temporale con un’auto rigirata e l’altra finita contro un muretto. L’incidente più grave ha visto coinvolta una Citroen Saxo che è uscita fuori strada schiantandosi con il pilota rimasto ferito.
Tutta la parte sanitaria, per il quarto anno consecutivo, è stata affidata alla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Cepagatti, con 5 ambulanze, personale di soccorso ed estricatori che intervengono per primi in caso di incidente. Al fine di svolgere al meglio il proprio operato è stato anche montato un ponte radio dedicato su frequenze Croce Rossa per i soccorsi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…