Svolte di Popoli 2019: i giorni nei quali si terrà l’evento, come partecipare e il video di presentazione e il programma della manifestazione.
Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con la cronoscalata Svolte di Popoli, gara nazionale valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord/Sud.
L’evento di quest’anno, organizzato da Asd Svolte di Popoli con il supporto di “Quelli delle Svolte”, ACI, ACI Sport, Comune di Popoli e di San Benedetto in Perillis, Provincia di Pescara e L’Aquila, e Regione Abruzzo, si terrà nelle giornate del 9, 10 e 11 agosto.
Alle gare sarà abbinata la parata di auto private storiche stradali a cura dell’associazione “Rombi del Passato Autostoriche” con la riproposizione del format che coniuga la velocità moderna all’eleganza d’epoca lungo i 7,5 km del tradizionale percorso con partenza da Popoli (PE) e arrivo in prossimità del bivio per San Benedetto in Perillis (AQ).
Oltre ai premi per le classi del Tivm, previsti anche altri riconoscimenti:
Per quanto riguarda il programma della tre giorni, ecco un breve calendario:
Per quanto riguarda invece le iscrizioni alla corsa, aperte ufficialmente oggi, martedì 9 luglio, la data di scadenza è fissata per le ore 23:59 di lunedì 5 agosto.
Per procedere con l’iscrizione bisogna compilare e inviare lo specifico modulo presente sul sito ufficiale dell’evento, accessibile cliccando su QUESTO LINK.
Qui di seguito un video di presentazione dell’edizione 2019 delle Svolte di Popoli:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…