Dopo la salvezza conquistata nel campionato di Prima Categoria appena concluso, e gli ottimi risultati ottenuti dai Piccoli Amici e Pulcini, lo Spoltore Calcio ha iniziato la campagna di rafforzamento per la prossima stagione.
E in quest’ottica si inseriscono tre acquisti appena messi a segno dalla dirigenza.
Si tratta di Stefano Fedele, Mattia La Selva e Daniele Vaccaro.
In particolare, per quanto riguarda quest’ultimo, l’operazione realizzata dalla compagine del presidente Sabatino Pompa rappresenta un vero e proprio “colpo” di mercato.
L’attaccante classe 1987 è infatti reduce dalla trionfale stagione della Folgore Sambuceto, culminata con la promozione nell’Eccellenza conquistata a suon di vittorie.
A livello personale, ottima è stata anche l’annata di Vaccaro, che ha messo a segno ben 10 reti nel girone B di Promozione.
Il suo approdo in quel di Spoltore, unito agli altri acquisti, e alla collaborazione esterna di Donato Ronci, innalza quindi il livello tecnico della squadra di mister Masciovecchio.
Le ambizioni dello Spoltore per il raggiungimento dell’agognata Promozione cominciano quindi a farsi sempre più concrete.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…