Pescara ai vertici degli sport da combattimento a livello nazionale grazie a Simone Di Pietrantonio e Luca Falsetti del Team Garofalo.
I due atleti del team Agma (Andrea Garofalo Martial Arts), con Di Pietrantonio già trionfatore in precedenti tornei internazionali (guarda dettagli e foto QUI e QUI), hanno infatti conquistato il titolo di campione nazionale assoluto nelle loro rispettive categorie di riferimento degli sport da combattimento.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
I due titoli sono stati conquistati durante lo scorso weekend a Frosinone.
In terra frusinate, domenica 16 febbraio, si sono infatti disputati i campionati nazionali Extreme top fighters. Il maestro Andrea Garofalo, responsabile regionale Endas sport da combattimento, ha selezionato per l’occasione due atleti, il dodicenne Simone “Schizzo” Di Pietrantonio, e il 33enne Luca “feg” Falsetti.
In un appuntamento che ha visto circa 200 incontri disputati e la partecipazione di 400 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia, i due ragazzi pescaresi del team Agma non hanno deluso le aspettative e sono saliti sul gradino più alto del podio. Questi i titoli conquistati sul ring dai due atleti:
Ottimi risultati che portano i due atleti, il loro maestro e il team sul tetto d’Italia nelle rispettive categorie, e la città di Pescara ai vertici degli sport da combattimento nazionali.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…