Conclusa ormai la stagione calcistico-agonistica, ecco che si prospetta, per i ragazzi della D’Annunzio, scuola calcio qualificata della Figc, un’estate ricca di tornei che danno l’opportunità ai giovani atleti di continuare ad esercitarsi divertendosi. Si parte con la categoria Allievi che giocherà nel torneo Di Fabio a Teramo dal 4 al 14 giugno; seguirà il torneo Mastromauro a Giulianova per i più piccoli (classe 2003-2004).
Domenica 7 giugno la D’Annunzio disputerà un quadrangolare per la quinta edizione del Memorial Sinibaldi all’antistadio di Pescara, riservato ai ragazzi della categoria Giovanissimi (classe 2001-2002) e a cui parteciperanno anche l’Angolana, il Bacigalupo Vasto e il River 65.
Dal 28 giugno al 5 luglio l’appuntamento, molto atteso dai ragazzi, è il campus estivo che si terrà a Pescasseroli, cui seguirà il torneo “Piedi Scalzi”, sulla sabbia, che terminerà intorno a Ferragosto.
La D’Annunzio ha ottenuto premi di gran prestigio, tra cui i Tim Cup – Fair Play per la Juniores d’Elite e Tim Cup – Fair Play per la categoria Allievi Fascia B. La categoria Juniores e Giovanissimi fascia B ha ricevuto due coppe discipline. La D’Annunzio ha inoltre disputato 5 campionati regionali e ha portato “Allievi” e “Giovanissimi” Regionali nel girone d’Elite.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…