Attività sportiva pomeridiana gratuita per 2 ore a settimana.
Questo prevede il progetto “Coni Ragazzi” al quale ha deciso di aderire il Rugby Sambuceto 2008, un progetto non solo sportivo ma anche sociale ed educativo, nato dalla collaborazione tra presidenza del Consiglio dei Ministri, ministero della Salute, Coni e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino.
L’iniziativa, che prevede 2 ore a settimana per 23 settimane, è riservata a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Il programma è differenziato per fasce d’età: attività motoria di base dai 5 agli 8 anni, attività polivalente, pre-sportiva e attività sportiva dai 9 ai 13.
Sono previsti la copertura assicurativa per infortuni a tutti i partecipanti e la presenza di un operatore di sostegno al fianco del tecnico sportivo in caso di ragazzi diversamente abili.
Bando e modalità di accesso al progetto sono disponibili sul sito del Comune oppure sull’area dedicata http://area.coniragazzi.it/coniragazzi/RichiestaAccount.
Per il modello www.coniragazzi.it/images/pdf/Modulo_Iscrizione_Coni_Ragazzi.pdf
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…