Un grande evento, interamente dedicato agli sportivi, si terrà sabato 5 settembre alle ore 21:00 in piazza San Rocco a San Giovanni Teatino: la Notte Bianca dello Sport. Tale manifestazione è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale che ha lavorato moltissimo alla preparazione dell’evento, coordinato dal sindaco Luciano Marinucci e dagli assessori cultura e allo sport Gabriella Federico e Efrem Martelli.
I partecipanti avranno modo di conoscere meglio nonché scoprire varie discipline (più di 20) e magari cominciare a praticarle.
Vi sarà anche, per ogni sport, l’occasione di esibirsi su un grande palco centrale, presentati da Pierluigi Di Clemente.
L’amministrazione comunale invita giovani, meno giovani e famiglie di San Giovanni Teatino a prendere parte all’evento, e non solo. L’invito si rivolge anche a quanti vivono nell’area metropolitana Chieti-Pescara e abbiano desiderio di approfondire la loro conoscenza delle potenzialità e qualità delle strutture sportive pubbliche e private del posto nonché la competenza di associazioni, istruttori e formatori che vi lavorano.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…