Presentazione ufficiale per il San Giovanni Teatino Calcio nel corso della manifestazione “San Giovanni in Festa” organizzata dalla Pro Loco Primavera 94.
La squadra al completo e tutta la dirigenza bianco verde sono stati presentati alla città nella cornice dell’Ippodromo d’Abruzzo in vista del prossimo campionato di Prima categoria che dovrebbe partire domenica 20 settembre.
Ad aprire la serata è stato il direttore generale Stefano Di Russo che per sommi capi ha illustrato l’attività sportiva che ogni anno la società svolge per aggregare il più possibile tutti gli appassionati e i curiosi ai colori bianco verdi.
Queste invece le parole dell’allenatore Antonio Muffo:
«Sono contento della rosa che mi è stata messa a disposizione. Mi fa piacere che tutti i ragazzi dello scorso anno sono rimasti con noi per provare anche quest’anno di non sfigurare in Prima categoria».
Presentati poi, uno per volta, tutti i calciatori della squadra bianco verde, a eccezione del capitano Eddy Farias (in settimana firmerà il contratto) assente per motivi familiari.
Questa la rosa dei calciatori del San Giovanni Teatino Calcio per la stagione 2015/2016
Portieri: Simone Raffaello Pinti, Mattia Coccione, Lorenzo Apruzzese (’95).
Difensori: Paolo Capitanio, Lorenzo Galassi, Jacopo Di Febbo (’93), Luca Trabucco, Renzo Merciaro, Vincenzo Santucci.
Centrocampisti: Nicola Simeone, Jacopo Di Fabio, Kevin Di Serio (‘96), Michele Giammò (’93), Alessandro Rossi, Paride Pacifico (’95), Giacomo Evangelista (’93), Michael Caporale (’95), Alessandro Trapani.
Attaccanti: Edmondo Farias, Virgilio Marzano, Davide Caruso.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…