Grande traguardo per il Sambuceto Rugby. La formazione Under 16 sambucetese ha infatti centrato l’accesso al campionato nazionale Elite.
Il prestigioso obiettivo è stato centrato nella mattinata di domenica scorsa, 4 ottobre, con l’importante vittoria ottenuta contro i pari età del Cus Roma.
I gialloblu si sono infatti imposti, tra le mura amiche dell’Oasi della Cittadella dello Sport, con il punteggio di 13-10 sui capitolini.
Durante la vibrante partita, vissuta sempre sul piano dell’equilibrio tra le due squadre, il Sambuceto Rugby è riuscito a dare l’accelerata vincente proprio sul finale e, con un calcio allo scadere sul punteggio di 10 a 10, ha conquistato i tre punti fondamentali per il passaggio alla fase successiva.
Grazie alla vittoria dello scorso weekend, quindi, gli Under 16 gialloblu accedono come detto al campionato nazionale, e il risultato ottenuto risulta ancora più importante se si pensa che a rappresentare l’intero Abruzzo nell’Elite saranno solamente i sambucetesi e L’Aquila Rugby.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…