Il Sambuceto Calcio comunica che la gara di Coppa Italia con il Cupello verrà disputata a Lettomanoppello.
Sambuceto-Cupello, valevole come partita di ritorno del turno di coppa verrà disputata allo stadio Giuliano Di Pietrantonio della cittadina del Pescarese.
La partita è in programma domenica 26 agosto prossimo con fischio d’inizio fissato per le ore 16, e con ingresso gratuito per assistere al match.
La gara di andata, in queldi Cupello, si disputerà invece domenica 19 agosto.
Per quanto riguarda invece la prossima stagione agonistica che vedrà impegnati i viola in Eccellenza, al momento la campagna abbonamenti 2018-19 è sospesa in attesa di eventuali sviluppi relativi all’impianto di gioco nel quale verranno disputati gli incontri del prossimo campionato.
A tal proposito la società sottolinea di essere aperta al dialogo con l’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino e ribadisce nuovamente la propria disponibilità a sedersi intorno a un tavolo per cercare di trovare una soluzione.
Al momento la squadra agli ordini di mister Del Zotti e del suo staff si sta allenando in impianti diversi da quello della Cittadella dello Sport di Sambuceto in attesa di novità da parte dell’amministrazione.