Sambuceto Calcio al lavoro in vista della stagione sportiva 2018-19.
Raduno ufficiale per la compagine viola nel corso della settimana appena terminata.
Giovedì scorso, 19 luglio, la rosa si è presentata alla Cittadella dello Sport agli ordini di mister Del Zotti e del suo staff.
Per guardare alcune foto del raduno clicca sull’immagine qui di seguito:
I componenti della “vecchia guardia” e i volti nuovi in casa viola si sono infatti incontrati nell’impianto in via Ciafarda per iniziare a “sudare” (e non soltanto per via del caldo) in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Grande entusiasmo e subito ottimo spirito di abnegazione per vecchi e nuovi: tutti si sono messi a disposizione del mister e di tutti i componenti dello staff per cercare di iniziare al meglio la preparazione.
Nel frattempo fervono i preparativi per la festa per i 60 anni del Sambuceto Calcio, in programma venerdì prossimo, 27 luglio, in piazza a Sambuceto, con musica, intrattenimento, stand gastronomici (guarda il programma dell’evento QUI).
L’appuntamento del prossimo weekend sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale alla cittadinanza della squadra.
Tornando infine all’inizio dei “lavori” in vista della prossima stagione, oltre ovviamente ai componenti dello staff tecnico e a diversi dirigenti presenti al raduno, ecco qui di seguito l’elenco dei convocati per la preparazione, suddivisi per ruolo (e in ordine alfabetico):
PORTIERI:
DIFENSORI:
CENTROCAMPISTI:
ATTACCANTI:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…