Un raduno per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi e sotto i migliori auspici. Questo quanto organizzato dal settore giovanile del Sambuceto Calcio il 30 luglio.
Sabato prossimo è infatti in programma il primo appuntamento che introduce alla nuova stagione sportiva 2016-17.
L’evento, aperto a tutti e gratuito, è riservato ai ragazzi della categoria Allievi, ossia ai nati nel biennio 2000-2001.
I ragazzi nati in questi due anni che desiderano avvicinarsi allo sport del calcio e che vogliono conoscere la realtà della “famiglia viola” possono quindi recarsi alla Cittadella dello Sport in via Ciafarda a Sambuceto sabato pomeriggio, accompagnati dai genitori per firmare la liberatoria (e muniti di copia del certificato medico).
Il raduno avrà inizio alle ore 18 di sabato pomeriggio, e durerà fino alle ore 20.
Come accennato l’ingresso all’appuntamento è libero e aperto a tutti i ragazzi, e saranno presenti tutti i componenti dello staff del settore giovanile, a partire dall’esperto mister Antonio Lancioni.
Tra i tecnici, il raduno sarà anche l’occasione per conoscere il nuovo mister che guiderà gli Allievi del Sambuceto Calcio, Simone D’Angelo.
L’obiettivo di questo primo incontro è iniziare a “sondare” e ad amalgamare il gruppo di ragazzi che si appresta a partecipare al prossimo campionato, per il quale la società viola ha già annunciato di avere ambizioni di vertice.
A supporto del tutto, dopo l’esperienza dello scorso anno, ci sarà anche la rinnovata affiliazione con il Carpi Fc 1909, e ciò significa che durante tutto il corso della stagione i ragazzi saranno costantemente monitorati da osservatori, talent scout ed esponenti della società carpigiana.
L’appuntamento per gli “aspiranti” Allievi del Sambuceto Calcio è quindi per le ore 18 di sabato 30 luglio prossimo alla Cittadella dello Sport.
Per ricevere ulteriori dettagli e informazioni sull’evento è possibile contattare la segreteria del Sgs Sambuceto Calcio telefonando a uno dei seguenti numeri:
- 3409085925 (Lara)
- 3338510262 (Lorella)