Convivialità, risate e un simpatico scambio di doni tra società, staff, dirigenti e giocatori durante la cena di Natale del Sambuceto Calcio.
La famiglia viola si è ritrovata compatta in una serata all’insegna dello stare bene insieme, e per augurarsi un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e sportive.
E a riavvolgere il nastro di quanto avvenuto quest’anno, con un occhio proiettato verso gli imminenti impegni e il futuro verso il nuovo anno, le parole del presidente Aurelio De Vincentiis.
Il numero 1 viola analizza così la prima fetta di stagione del Sambuceto prima dell’ultimo impegno dell’anno di domenica in casa con i Nerostellati (valido per la prima giornata di ritorno di Eccellenza): «Dare un giudizio in questo momento, visto che stiamo sistemando il tutto, è un po’ difficile», esordisce il presidente, «Stiamo cercando di fare bene per provare a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati, che è quello dei playoff. È prematuro esprimersi in maniera definitiva a metà campionato e in questo momento perché siamo un cantiere in costruzione e stiamo cercando le pedine giuste per puntellare il tutto, anche se siamo quasi al punto di arrivo per perfezionare tutto».
Il focus, visto l’imminente periodo di festività, passa a ciò che presidente De Vincentiis desidera trovare sotto l’albero o per restare in tema di regali, nella “calza” della Befana: «L’auspicio è che possiamo fare bene, vincere qualche partita e riportarci più in alto in classifica. Questo è il regalo che mi aspetto, ed è quello che spero soprattutto per l’inizio del nuovo anno. Siamo sicuri che ne usciremo fuori perché abbiamo dei giocatori validi e uno staff di primissimo livello, a partire dal mister Montani e passando per tutti i suo collaboratori. Abbiamo tutto per fare bene quindi, e spero che sia per Natale, ma soprattutto per la Befana, ci arrivi qualche regalino, magari qualche bella vittoria».
E per finire gli auguri del presidente del Sambuceto calcio: «Volevo augurare a tutti gli sportivi, a tutte le squadre e a tutti coloro i quali seguono il calcio abruzzese un nuovo anno di serenità e tranquillità. In più, vorrei fare un ringraziamento speciale a tutte le persone che collaborano con noi affinché la domenica sia sempre una giornata di divertimento e sport, e quindi non soltanto alla prima squadra, ma anche ai più piccini e a tutti quelli che si impegnano con noi nei vari livelli».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…