Il Sambuceto Calcio ha appena messo a segno due colpi di mercato.
La società viola ha infatti appena acquistato due nuovi giocatori, Sablone e Ursini, che andranno a integrare il comparto difensivo a disposizione del neo tecnico Gennaro Grillo.
Il primo tassello per il reparto arretrato sambucetese è quello di Alessio Ursini (nella foto).
Il giovanissimo giocatore ex Pineto, classe 1995, è un jolly difensivo molto duttile, e può ricoprire diverse posizioni in campo.
Per quanto riguarda il secondo acquisto, l’ultimo approdo, in ordine cronologico, alla Cittadella dello Sport , è quello di Mauro Sablone.
Il centrale difensivo classe 1988 nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Penne, e nella sua carriera ha militato, tra l’altro, anche nella Renato Curi Angolana e nella primavera della Sampdoria.
Per Sablone si tratta di un ritorno a Sambuceto, dato che il difensore ha già indossato la casacca della Folgore tre anni fa, ai tempi di mister Castellano.
I due volti nuovi vanno a completare la rosa a disposizione di Grillo in vista dell’ormai prossimo avvio del campionato di Eccellenza, e saranno già a disposizione dell’allenatore a partire dall’esordio casalingo di domenica prossima, 6 settembre, contro il San Salvo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…