Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016, che vedrà il Sambuceto Calcio impegnato nel campionato di Eccellenza dopo 22 anni.
Mentre prosegue la preparazione della squadra di mister Franco Bianchi in vista del prossimo campionato, la società del Sambuceto Calcio ha appena lanciato la campagna abbonamenti “Uniti per l’Eccellenza” per la stagione 2015-2016.
Da poche ore, infatti, sono stati messi a disposizione gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe della formazione impegnata nel campionato abruzzese di Eccellenza.
Dopo 22 anni, infatti, il sodalizio del presidente Sandro Cacciagrano torna a disputare la massima competizione regionale, con una squadra rinforzata ulteriormente dopo la trionfale cavalcata nel girone B di Promozione, vinto con ben 16 punti di distacco dalle principali avversarie.
L’abbonamento, del costo di 80 euro, permetterà di seguire tutte le partire del Sambuceto Calcio in programma nella prossima stagione, compresi gli impegni in Coppa Italia della squadra.
I punti vendita nei quali sarà possibile acquistare i tagliandi sono la Macelleria Di Nicola in corso Italia a Sambuceto, e l’edicola in piazza San Rocco sempre a Sambuceto.
Oltre al lancio della campagna abbonamenti “Uniti per l’Eccellenza”, sono stati anche ufficializzati i prezzi dei biglietti per le singole gare del Sambuceto Calcio per il 2015-2016.
Il costo unitario del biglietto per assistere alle partite dei viola per la prossima stagione è di 8 euro.
La società viola ha però stabilito anche degli sconti per alcune categorie; nello specifico, per le donne, per gli ultra 65enni, e per i ragazzi fino a 18 anni, il costo del biglietto ridotto (per singola partita) sarà di 5 euro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…