Ottima prestazione della Renato Curi Angolana che al Petruzzi di Città Sant’Angelo cala un tris di gol contro il Morro D’Oro nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di eccellenza abruzzese. Il risultato finale è di 3 a 1.
I padroni di casa partono subito bene e già al 20′ trovano il gol del vantaggio con Di Giammatteo che manca l’aggancio del pallone in area piccola, Lalli come un rapace tocca e spedisce in rete il momentaneo vantaggio nerazzurro. Al 30’ arriva il raddoppio dell’Angolana. Punizione calciata da Cipressi, La Selva al volo in girata insacca nell’angolino alla sinistra di Di Giammatteo.
Nella seconda frazione sono ancora i nerazzurri a partire meglio con un gol annullato al 59′: Petre calcia in porta, la palla si stampa sulla traversa. Sulla ribattuta arriva La Selva ma l’assistente di linea Biancucci segnala fuorigioco al momento della conclusione dell’ex Francavilla.
Al 65’ i nerazzurri calano il tris. Lalli su calcio di punizione spedisce il pallone sotto l’incrocio dei pali e al 72’ i padroni di casa restano in 10 uomini. Palena atterra Recchiuti, chiara occasione da gol e espulsione per l’estremo nerazzurro. Il Morro D’Oro trova il gol della bandiera al minuto 81’.
TABELLINO
RC ANGOLANA: Palena, Ricci, Carpegna, Balzano (72’ Agresta), Remigio, Cipressi, Lalli, Sichetti, Petre, La Selva, Galasso.
A disposizione: Agresta, Angelozzi, Di Camillo, Di Domenico, Mottola, Cinquino, Dragani.
All. Paolo Savini
MORRO D’ORO: Di Giammatteo, Giammarino (61’ Florimbj), Di Giuseppe (93’ Di Domenico), Colacioppo, Casimiro, Pellagra, Di Giacinto (49’ Ciannelli Alfredo), Potacqui, Di Sante, Collevecchio, Recchiuti.
A disposizione: Cerasi, Di Michele, Florimbj, Sacchetti, Ciannelli Alfredo, Di Domenico, Ciannelli Alessandro.
All. Domenico D’Eugenio
Arbitro: Cristiano Ursini (Pescara)
Assistenti: Alessandro De Remigis (Teramo); Paolo Biancucci (Pescara)
Ammoniti: Di Giacinto (M); Di Sante (M); La Selva (A); Potacqui (M); Colacioppo (M)
Espulso: Palena al 72’ fallo da ultimo uomo su Recchiuti.
Reti: 20’+65’ Lalli (A); 30’ La Selva (A); 81’ Autogol Lalli
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…