L’atleta di San Giovanni Teatino, Pino Petrini, è stato grande protagonista ai campionati europei di Jiu Jitsu Brasiliano No Gi, ovvero senza kimono, che si sono disputati lo scorso fine settimana nel PalaPellicone a Ostia Lido con la conquista di 2 medaglie d’argento.
A organizzare la competizione sportiva sono stati la Federazione Internazionale Ibjjf (International Brazilian Jiu-Jitsu Federation) e dal Roma International Open.
Il 46enne Petrini ha combattuto nella categoria cintura nera master 4 pesi leggeri conquistando, dopo 3 lotte molte combattute, l’argento dell’Europeo e l’argento al Roma I Open.
Il Maestro Pino Petrini è il più importante promotore di Jiu Jitsu Brasiliano in Abruzzo, un vero pioniere, e prima cintura nera abruzzese certificata in questa disciplina sportiva.
«Festeggiare con il Maestro Petrini le sue vittorie», dice il sindaco Luciano Marinucci, «è sempre un piacere, anche perché è un evento ricorrente. Sapere che con lui viene portato in alto il nome della nostra San Giovanni Teatino rende fieri tutti noi».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…