Sabato 5 dicembre è in programma Pescara–Spezia. La vendita dei biglietti per assistere alla partita della giornata numero 16 del campionato di Serie B allo Stadio Adriatico avrà inizio lunedì 30 novembre alle 15.
A tal proposito, due novità che riguardano il prezzo dei tagliandi.
La prima è che anche per la partita contro la squadra ligure verrà applicata la maggiorazione di 0,50 euro (e il relativo ricavato verrà devoluto in beneficenza alla onlus “Oasi per l’accoglienza”).
La seconda importante novità riguarda la possibilità di ottenere sconti e promozioni sul prezzo del biglietto.
Ebbene, grazie a un accordo con Confcommercio, Comune e Trenitalia sarà possibile ottenere uno sconto del 50% su prezzo del biglietto.
Per poter avere il biglietto a metà prezzo bisogna effettuare (solamente nel giorno di domenica 29 novembre) una spesa minima di 30 euro nei negozi del centro di Pescara convenzionati e che riportano la locandina dell’evento in vetrina.
Poi basterà recarsi al Pescara Store in via Regina Margherita e mostrare lo scontrino originale che riporterà, sul retro, l’adesivo dell’evento.
Per quanto riguarda invece, in generale, le modalità di acquisto dei biglietti, i tagliandi saranno in vendita in tutti i punti del circuito TicketOne (l’elenco dei punti vendita è visualizzabile QUI) e negli Official Store in via Regina Margherita, 3 a Pescara e nel centro commerciale PortoAllegro di Montesilvano.
Ecco infine i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:
CURVE
ADRIATICA LATERALE
ADRIATICA CENTRALE
MAJELLA LATERALE
MAJELLA CENTRALE
POLTRONISSIMA
SETTORE OSPITI
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…