Entusiasmo alle stelle poco fa, venerdì 5 giugno, alla Nave di Cascella per il Pescara che ha svolto la seduta di rifinitura nel tratto di spiaggia antistante la Nave di Cascella, in pieno centro città.
Come già accaduto la settimana scorsa prima della partita contro in Vicenza, anche questa volta Massimo Oddo ha deciso di far sostenere l’ultimo allenamento, prima della partita di questa sera contro il Bologna, andata della finale playoff, in mezzo alla gente e ai tifosi, presenti in centinaia.
Canti e cori hanno accompagnato i calciatori biancazzurri che in questo modo cercano, da un lato di caricarsi al massimo grazie all’affetto del popolo biancazzurro e dall’altro giocano sulla scaramanzia visto che contro il Vicenza è poi arrivata una vittoria.
Rispetto a una settimana oggi c’era ancora più gente e l’allenamento dei calciatori del Delfino è stato anche trasmesso in diretta da Sky. Appuntamento questa sera alle 20:30 allo stadio Adriatico-Cornacchia per il fischio d’inizio di Pescara-Bologna.
Benedetto Gasbarro