Il giorno dopo la pesante e amara sconfitta subita a Varese, contro una squadra già retrocessa da tempo, e dopo la chiusura del capitolo riguardante Marco Baroni, esonerato ieri in serata, per i biancazzurri è già tempo di tornare al lavoro per il Pescara.
Al centro sportivo Vestina, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e del direttore sportivo Giuseppe Pavone, è iniziata ufficialmente la nuova avventura di mister Massimo Oddo alla guida della prima squadra. Fino a ieri pomeriggio allenatore dei ragazzi della Primavera. Più che soluzioni tattiche il mister dovrà lavorare sull’aspetto psicologico, visto che resta una sola partita, lo scontro diretto di sabato con il Livorno, che dovrà essere vinto per poter accedere alla griglia playoff. L’ambiente proverà a risollevarsi dopo la mazzata di Varese. Presenti pochi curiosi in questa soleggiata domenica primaverile al centro sportivo Vestina. Sul campo anche Davide Ruscitti e Luciano Zauri dello staff di Oddo e Dario Di Giannatale.
Esercizi con la palla per i calciatori e poi subito partitella con la Primavera.
Benedetto Gasbarro
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…