Venerdì prossimo, 11 settembre, allo stadio Adriatico di Pescara è in programma la sfida dei biancazzurri con il Perugia.
La seconda partita del campionato di Serie B 2015-16, esordio per la squadra di mister Oddo davanti al proprio pubblico, verrà disputata in serale, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30.
A tal proposito la società biancazzurra ha ufficializzato i prezzi dei biglietti per assistere al match e le modalità di acquisto dei tagliandi.
La vendita dei biglietti parte dalle ore 15 di lunedì 9 settembre, e i tifosi potranno acquistare i tagliandi nei seguenti punti vendita:
- Official Store in via Regina Margherita, 3 a Pescara;
- Official Store del centro commerciale PortoAllegro a Montesilvano.
In alternativa, è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita del circuito TicketOne (per vedere l’elenco dei punti vendita clicca QUI).
Per quanto riguarda invece i prezzi, qui di seguito tutti i dettagli relativi al costo dei biglietti, suddivisi per settore:
Curva Nord e curva Sud
- Intero 10 euro
- Ridotto 7 euro
Adriatica Laterale
- Intero 15 euro
- Ridotto 10 euro
Adriatica Centrale
- Intero 23 euro
- Ridotto 16 euro
Majella Laterale
- Intero 30 euro
- Ridotto 20 euro
Majella Centrale
- Intero 42 euro
- Ridotto 30 euro
Poltronissima
- Intero 55 euro
- Ridotto 40 euro
Settore ospiti
- Tariffa unica 10 euro
Per quanto concerne i biglietti “ridotti”, gli sconti si applicano alle seguenti categorie:
- Donne
- Over 60 (nati fino al 31/12/55)
- Under 18 (nati tra l’1/1/98 e il 31/12/2008)
- Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)
- Studenti universitari (previa presentazione libretto universitario, attestante l’effettiva frequentazione dell’anno accademico 2015-2016)
Per quanto riguarda infine il giorno della gara, i biglietti potranno essere acquistati anche anche venerdì 11 settembre al botteghino della Curva Nord dello Stadio Adriatico-Cornacchia.