Search

Pescara-Inter, biglietti esauriti in poche ore ma è polemica

Febbre da partita già molto alta in città in vista del terzo turno del campionato di calcio di serie A che domenica 11 settembre, alle ore 20:45, vedrà il Pescara contrapposto all’Inter. Questa mattina, lunedì 5 settembre, è partita la vendita dei biglietti ma nel giro di poche ore sono stati tutti venduti decretando così il tutto esaurito.

I posti disponibili all’interno dello stadio Adriatico-Cornacchia erano circa 12mila (8.300 sono gli abbonati). Tanti i tifosi che sono rimasti scontenti dopo che si erano messi in fila dalle prime luci del giorno, come alcuni di questi in fila dalle 8 (la vendita partiva alle 10).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Alle 8.10 siamo andati al Pescara Store di viale Regina Margherita, avevamo il numero 22 ma sono arrivate diverse persone che, non rispettando la fila, hanno fatto man bassa dei biglietti. Una signora è uscita con 20 tagliandi e si è anche vantata andando verso un Porsche Cayenne. C’erano persone che sono entrate da porte secondarie che hanno preso i biglietti. Poi già alla decima persona in fila sono usciti e ci hanno detto come i biglietti della curva Nord fossero finiti. Sono biglietti assegnati di comodo secondo me, e mi dispiace dire questo perché sono molto attaccato al Pescara e ai suoi colori, ma non è giusto non mettere tutti nelle stesse condizioni».