La partita di calcio tra Pescara e Fiorentina, che avrebbe dovuto giocarsi domani, domenica 8 gennaio, alle ore 15 allo stadio Adriatico-Cornacchia non si disputerà. Manca solo l’inevitabile ormai ufficialità da parte del prefetto Francesco Provolo ma ormai è stato deciso per il rinvio della sfida tra i ragazzi di Oddo e i viola di Paulo Sousa.
Il rinvio è causato dalla presenza di neve e ghiaccio sia sul terreno di gioco che sugli spalti dell’impianto. A decidere per questa soluzione è stato il Gos (Gruppo operativo sicurezza) della Questura di Pescara e ora si attende solo l’inevitabile conferma della Prefettura.
Alla base delle decisione i problemi di ordine pubblico e sicurezza degli spettatori, viste anche le previsioni che indicano anche per le prossime ore freddo, neve e ghiaccio. Inoltre il blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade A14 e A25 creerebbe ulteriori problemi considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2 pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra le tifoserie biancazzurra e biancorossa.
La gara potrebbe essere recuperata l’8 febbraio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…