Dopo il buon avvio di stagione che ha portato al pareggio casalingo di ieri sera, domenica 21 agosto, contro il Napoli degli ex Sarri e Insigne, il Pescara puntella l’organico a disposizione di mister Massimo Oddo con l’ingaggio del francese Jean Cristophe Bahebeck dal Paris Saint Germain e dell’ex nazionale, svincolato, Simone Pepe, lo scorso anno al Chievo Verona. Lo stesso Oddo, oltre al presidente Daniele Sebastiani, confermano la definizione delle due operazioni al termine dell’incontro.
Gli arrivi di Bahebeck e di Pepe si aggiungono a quello di Robert Muric, attaccante esterno croato proveniente dagli olandesi dell’Ajax, il cui contratto è stato depositato in Lega nei giorni scorsi.
Bahebeck è un attaccante esterno/ala di 23 anni che può giocare sia a destra che a sinistra, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Saint’Etienne mettendo insieme 16 presenze e 3 gol.
Il 33enne Pepe, partito dal Teramo di Zecchini, ha una carriera nota con le maglie di Udinese, Juventus e Nazionale. La scorsa stagione 22 presenze e 3 gol nel Chievo Verona di Maran.
Muric ha 20 anni e di lui si dicono grandi cose dal punto di vista tecnico, anche se andrà disciplinato e molto sotto il profilo tattico.
A questo punto, per completare la rosa a disposizione di Oddo, mancherebbero un altro centrale difensivo, un centrocampista che dia maggior peso alla mediana e un attaccante centrale che possa dare maggiori garanzie del giovane Manaj.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…