I biglietti per Pescara–Inter sono terminati nel giro di poche ore, così come confermato dalla stessa società biancazzurra tramite la propria pagina Facebook ufficiale (“INFO BIGLIETTI PESCARA INTER: SOLD OUT” è infatti l’eloquente post pubblicato sul social network nel primissimo pomeriggio di ieri, lunedì 5 settembre).
La disponibilità dei biglietti nel giro di poche ore ha provocato malumori tra numerosi tifosi che non sono riusciti ad acquistare il tagliando per assistere alla partita di Serie A in programma domenica prossima, 11 settembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45.
Cercando sul web, però, è possibile notare come alcuni biglietti risultino ancora disponibili su TicketBis, sito di compravendita biglietti sul quale è possibile comprare e vendere tagliandi per eventi di vario genere.
I prezzi dei singoli biglietti disponibili risultano maggiorati rispetti al comune prezzo di acquisto (90 euro circa per un tagliando di Curva Sud, per fare un esempio), come è possibile notare anche da questo screenshot:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…