Search

Oddo non si accontenta: «Pescara non ancora maturo»

È un Massimo Oddo contento per la vittoria casalinga contro l’Avellino, ma non contento per i gol concessi agli irpini che hanno tenuto in bilico il risultato fino al termine della gara.

«Il Pescara non ha ancora raggiunto la maturazione, ma abbiamo vinto grazie al gioco. Non siamo dei vatussi e per questa ragione abbiamo sofferto. In ogni caso in difesa i ragazzi hanno offerto una buona prova. I gol presi sono dovuti a dei rimpalli e questo risultato ci va stretto. In difesa stiamo comunque migliorando, soprattutto sulle palle inattive non abbiamo sofferto. Ora continueremo a lavorare così perché a uomo non saremo capaci di marcare».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per mister Oddo i due migliori in campo sono stati Zuparic e Fornasier che si sono trovati di fronte avversari tosti, ma tutta la squadra è per lui sopra la sufficienza.

Attilio Tesser

Non è invece soddisfatto della prova dei suoi Attilio Tesser, tecnico dell’Avellino: «Fuori casa abbiamo fatto prestazioni migliori di questa, anche se il Pescara ha più qualità di noi. La chiave della gara è stata in mezzo al campo dove il Pescara ha fatto vedere la propria stoffa. Un calcio di rigore per noi avrebbe potuto cambiare la gara. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto».

Benedetto Gasbarro