Una nota ufficiale per esprimere il rammarico per lo scontro di gioco che ha coinvolto l’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula, e il giocatore dell’Ascoli Dario Del Fabro: questo quanto emesso dalla società biancazzurra per cercare di fare chiarezza sull’episodio che ha causato il ferimento del calciatore marchigiano e la conseguente rissa che si è scatenata in campo alla fine della partita Pescara-Ascoli disputata ieri, sabato 27 febbraio, allo Stadio Adriatico.
La società biancazzurra, a nome anche di Lapadula, ha espresso quindi il proprio rammarico per quello che è stato definito uno “scontro di gioco” con Del Fabro, augurando a quest’ultimo una pronta guarigione.
Ecco qui di seguito il testo integrale della nota diffusa dal Pescara:
La Delfino Pescara 1936 e Gianluca Lapadula esprimono il loro rammarico per lo scontro di gioco ai danni di Dario Del Fabro con conseguente taglio e punti di sutura e augurano al calciatore una pronta e immediata guarigione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…