Organizzata dall’associazione culturale Movimentazioni in collaborazione con la Fiab – Pescara Bici, il Book Caffè Primo Moroni e patrocinata dal Comune di Pescara, torna con la sua terza edizione la manifestazione “Pedala, cerca, trova”, caccia al tesoro in bicicletta alla scoperta della città dannunziana. L’iniziativa è supportata da La Bottega del commercio equo e solidale Il Mandorlo, Ruota +, Il Gatto con i pedali e la coop.servizi balneari di Pescara.
L’evento si terrà domenica 24 maggio con appuntamento alle ore 9:00 nei giardinetti di Piazza Santa Caterina. Ogni squadra dovrà cimentarsi nella ricerca di luoghi “topici” della città e in un percorso ad ostacoli per guadagnare punti e tentare la vittoria. La quota di partecipazione è di 30 euro a squadra (max 5 partecipanti). Il primo gruppo classificato vincerà accessori bici + cesto prodotti tipici + 5 pizze al piatto presso stabilimento balneare; la seconda squadra classificata vincerà accessori bici + 5 aperitivi + 60€ buono libri e la terza 5 aperitivi+accessori bici.
Per chi volesse far partecipare la propria squadra, le iscrizioni scadono venerdì 22 maggio ed è necessario visitare il sito www.movimentazioni.org o telefonare allo 0854429521.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…