Gianluca Ginoble ospite speciale della “Partita solidale dell’Adriatico” (per il programma clicca QUI) a Pescara, domenica 6 maggio alle ore 17.
Il cantante del trio, vincitore del Festival di Sanremo, giocherà nella squadra dell’Abruzzo All Stars sfidando in un triangolare la squadra dell’Associazione Armoniae e quella della Polizia di Stato, composta dagli uomini del Sap, sindacato di polizia, di Roma e Pescara, ed esporranno anche la Lamborghini della polizia di Stato.
L’iniziativa coinvolgerà anche personaggi del mondo del calcio come:
Il ricavato della partita sarà devoluto a favore dell’associazione Uildm, unione italiana lotta alla distrofia muscolare, sezione Federico Milcovich Pescara Chieti.
Queste le parole di Donatella Columpsi, presidente di Armoniae:
«La presenza di un giovane abruzzese come Ginoble è sicuramente un bell’esempio di solidarietà».
Il cantante de “Il Volo” giocherà con gli “Abruzzo All Stars” formazione allenata sin dalla sua fondazione da Giovanni Galeone e che vede in squadra alcuni degli artisti più noti del panorama nazionale tra i quali, oltre a Ginoble:
gli ex calciatori:
In campo anche il manager sportivo Dino Zampacorta e il presidente Daniele Sebastiani, presidente degli ” All Stars” Modesto Lanci.
La partita avrà il commento a bordo campo della giornalista Mila Cantagallo e del Buon Fabio del programma televisivo Striscia la Notizia. Padrino dell’ evento Christian Marazziti regista ed autore del film “Sconnessi”, impegnato anche nel sociale.
Dopo la partita la serata proseguirà con una festa sulla riviera pescarese nel beach resort di Penelope a mare, dove ci sarà la grande serata animata da Doctor Vintage e le Vintage Girl.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…