Partirà domani, domenica 24 gennaio, l’avventura della Pallanuoto Pescara nei campionati di serie A2 donne e B maschile: a Velletri c’è H2O-Pescara Pallanuoto di serie A2 femminile e mercoledì 27 gennaio alle ore 20 tocca invece al derby pescarese di serie B maschile tra Club Aquatico e Pescara Pallanuoto.
Le ragazze allenate da Tommaso Cianfrone saranno di scena a Velletri sono una squadra tra le più accreditate al salto nella categoria superiore, ma le laziali della H2O sono una buona squadra e potrebbero disputare una stagione non da retrovia. Il match-clou ci sarà invece la domenica successiva, 31 gennaio, quando a Pescara arriverà la Sis Roma.
Coach Cianfrone può contare su un organico di tutto rispetto, con alcune ciliegine sulla torta rappresentate dalle nazionali giovanili Luna Di Claudio e Chiara Ranalli e dalla più esperta Gaia Apilongo, rientrata a Pescara dopo 5 anni in Sicilia nella massima serie.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…