Termina con una vittoria la regular season della serie B maschile di pallanuoto (girone 3) della Original Marines Pescara che batte la Lazio con il punteggio di 12 a 11. Una partita che non contava molto ai fini della classifica visto che i pescaresi sono già secondi, e dunque già ai playoff, dietro alla capolista Roma 2007.
Nella finale dei play-off, la squadra di Franco Di Fulvio affronterà la vincente del girone 4, vale a dire la formazione napoletana dell’Aqavion. Gara 1 sabato prossimo a Napoli, gara 2 la settimana successiva a Pescara, lo spareggio possibile il 6 giugno.
Nei prossimi giorni invece, la squadra femminile dell’Original Marines sarà impegnata nella finale dei play-off per la promozione dalla A2 alla A1 donne: in questo secondo caso, 24 maggio a Bologna, la domenica successiva a Pescara, eventuale bella domenica 7 giugno a Bologna.
Da non dimenticare lo stage che una squadra di pallanuoto femminile cinese terrà per due settimane al Pala-Pallanuoto insieme alla Original Marines. Si tratta della seconda presenza internazionale di rilievo, dopo che nel periodo di Pasqua era stata a Pescara anche una delegazione di pallanuoto donne della California.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…