Search

Pallanuoto femminile, Original Marines sconfitta nella finale playoff di A2 dal Bologna

La Pallanuoto Pescara ha visto sfumare i sogni promozione nel weekend appena trascorso.
Le ragazze della Original Marines escono infatti sconfitte dalla finale playoff di Serie A2 di Bologna di ieri sera.

La stessa sorte, poche ore prima, era toccata invece ai ragazzi di Franco Di Fulvio, sconfitti ai rigori a Napoli dall’Aqavion nella finale di Serie B.
Entrambe le compagini pescaresi si fermano quindi a un passo dal traguardo e devono rimandare le ambizioni per il salto di categoria alla prossima stagione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda le ragazze di coach Paolo Ragosa, il sogno della gara 3 di finale si è infranto in maniera piuttosto brusca: nell’incontro disputato ieri sera in terra emiliana, la Original Marines femminile è stata infatti sconfitta con un rotondo 15-5 (“indirizzato” in qualche maniera, già nel primo periodo, conclusosi con un parziale negativo di 5 a 0).

Sull’esito degli incontri dello scorso fine settimana si è espresso il direttore sportivo abruzzese Tommaso Cianfrone:

«Bisogna dire solo grazie a queste ragazze. Hanno portato avanti un campionato eccezionale, hanno superato difficoltà e avversarie molto forti, ma è chiaro che in questi spareggi così lunghi viene premiata solo una squadra, in questo caso il Bologna. Siamo davvero molto soddisfatti della stagione, ma è chiaro che questo week end ci lascia un po’ amareggiati».