È ormai tutto pronto per la terza edizione di Majenduro, gara di Mountain Bike enduro più bella d’Abruzzo che si svolgerà domenica 29 maggio a Guardiagrele, in località Piana delle Mele, nello splendido scenario della Majella orientale.
Tra i protagonisti annunciati della prova ci sono anche due piloti della Union Team: Fabio Di Renzo, 23enne di Scafa, arrivato primo assoluto nella tappa di Spoleto e Jimmy Vince Antonini, 15 anni di Pescara, che si è classificato secondo all’esordio.
I mountain bikers provenienti da tutta Italia si sfideranno su tre prove speciali all’interno dei boschi di Bocca di Valle. I percorsi prevedono chilometri di discese veloci e divertenti, impegnative quanto spettacolari, immersi in una natura mozzafiato.
La gara è valida come prova unica per il campionato regionale Fci, ed è parte del circuito Appennino Enduro Trophy insieme ad altre cinque gare dislocate fra Marche, Umbria e Lazio.
Il vincitore della gara sarà eletto campione regionale enduro 2016.
Per informazioni e iscrizioni basta collegarsi a www.appenninoendurotrophy.com
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…