La penultima tappa dell’Appennino Enduro Trophy di mountain bike si è disputata a Urbania (in provincia di Pesaro e Urbino) nella Brutale Enduro Challenge che ha visto, ancora una volta, i pescaresi Jimmy Vince Antonini e Fabio Di Renzo tra i protagonisti. Una tappa davvero indimenticabile per i due giovani ciclisti (15 anni per il pescarese Antonini e 23 anni per Di Renzo, atleta di Scafa) che li ha visti affrontare tante salite e prove speciali letteralmente brutali, ma anche divertenti e impegnative, dal primo all’ultimo metro.
Antonini ha chiuso al secondo posto di categoria, mentre Di Renzo si è piazzato sesto nella classifica generale. Adesso, dopo la tappa di Urbania, c’è grande attesa per l’appuntamento finale che si disputerà a Tivoli, in provincia di Roma, domenica 25 settembre. In questa occasione verranno decisi sia il campione dell’Appennino Enduro Trophy 2016 che quello regionale Enduro Lazio.
Alla tappa finale i due pescaresi si presentano in testa alla graduatoria nelle rispettive categorie: Fabio Di Renzo deve difendere i suoi 580 punti nella categoria elite master sport, mentre Jimmy Vince Antonini difenderà il primato con 530 punti nella categoria allievi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…