Nuova vittoria, la seconda su tre gare, per il giovanissimo pescarese Jimmy Vince Antonini che ieri si è imposto nella propria categoria nella gara di enduro di mountain bike che si è disputata a Soriano nel Cimino in provincia di Viterbo. Il quindicenne pescarese ha ottenuto il primo posto nella “Tuscia Enduro”, terza tappa valevole per il campionato Appennino Enduro Trophy.
Antonini è risultato primo di categoria, con un tempo nella terza prova speciale di 4 minuti e 8 secondi che gli è valso il tredicesimo posto assoluto fra tutti i partecipanti. Buona prova anche per il ventitreenne di Scafa Fabio Di Renzo che chiude all’undicesimo posto nonostante una gamba fuori uso e senza le prove speciali.
La prossima tappa è prevista a Gualdo Tadino in provincia di Perugia il 10 luglio, nel frattempo i due pescaresi si alleneranno a Canazei dal 22 al 26 giugno con il superenduro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…