Da oggi, sabato 20 giugno, partirà la quinta edizione del torneo in memoria di Francesco Trisi, fondatore dell’impianto sportivo Trisi.
Il torneo è presieduto dal direttore tecnico nonché presidente del Royal Team Bruna D’Albenzio, organizzato dal giudice arbitro Carlotta Mascetta nonché player e ptr istructor del Royal.
Al torneo si sono iscritti circa 100 atleti provenienti, sia uomini che donne, non solo dall’Abruzzo ma anche da fuori regione. Domenica 5 luglio gran finale nella giornata conclusiva con la consegna del trofeo e la festa.
La categoria specifica è quella di 4 con tabellone iniziale Nc per quello finale classificati, si giocherà su superfici di resine sintetiche, con velocità maggiore a confronto della terra battuta, per gli amanti del punto aggressivo e potente. Le partite si disputeranno durante tutto il giorno a partire dalle 10 alle 22, ingresso gratuito e libero.
I ragazzi del Royal Team invitano gli appassionati di tennis a seguire lo svolgimento del torneo per tenere vivo l’interesse verso questa disciplina. Quest’anno per la categoria femminile e maschile sono numerosi i partecipanti Royal di cui under 14 e 16 e over 35 di classifica 4.4 – 4.3. Pochi appuntamenti sportivi Tennistici risiedono a Montesilvano e i Royal sono fondatori di molte attività.
Questi i vincitori e i finalisti del Royal Team delle passate edizioni: Alessia Di Domizio (Royal team 2 classificata), Nicolas Benedetti (Royal team 1 Class. Tabellone alternativo), Marco Centorame (Royal Team 2 Class. Tab alternativo), Erminia Del Corso (Royal Team semifinalista).
Per gli aggiornamenti in diretta collegarsi alla pagina Facebook Asd Tennis Royal Team.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…