Da oggi, sabato 20 giugno, partirà la quinta edizione del torneo in memoria di Francesco Trisi, fondatore dell’impianto sportivo Trisi.
Il torneo è presieduto dal direttore tecnico nonché presidente del Royal Team Bruna D’Albenzio, organizzato dal giudice arbitro Carlotta Mascetta nonché player e ptr istructor del Royal.
Al torneo si sono iscritti circa 100 atleti provenienti, sia uomini che donne, non solo dall’Abruzzo ma anche da fuori regione. Domenica 5 luglio gran finale nella giornata conclusiva con la consegna del trofeo e la festa.
La categoria specifica è quella di 4 con tabellone iniziale Nc per quello finale classificati, si giocherà su superfici di resine sintetiche, con velocità maggiore a confronto della terra battuta, per gli amanti del punto aggressivo e potente. Le partite si disputeranno durante tutto il giorno a partire dalle 10 alle 22, ingresso gratuito e libero.
I ragazzi del Royal Team invitano gli appassionati di tennis a seguire lo svolgimento del torneo per tenere vivo l’interesse verso questa disciplina. Quest’anno per la categoria femminile e maschile sono numerosi i partecipanti Royal di cui under 14 e 16 e over 35 di classifica 4.4 – 4.3. Pochi appuntamenti sportivi Tennistici risiedono a Montesilvano e i Royal sono fondatori di molte attività.
Questi i vincitori e i finalisti del Royal Team delle passate edizioni: Alessia Di Domizio (Royal team 2 classificata), Nicolas Benedetti (Royal team 1 Class. Tabellone alternativo), Marco Centorame (Royal Team 2 Class. Tab alternativo), Erminia Del Corso (Royal Team semifinalista).
Per gli aggiornamenti in diretta collegarsi alla pagina Facebook Asd Tennis Royal Team.