Il Città di Montesilvano Calcio a 5 torna in campo, dopo il turno di riposo, domani, domenica 11 ottobre. C’è da affrontare la trasferta contro il Real Rieti.
I ragazzi di mister Ricci avranno l’occasione per riscattarsi sul parquet dei laziali, visto il Rieti nonostante la doppia vittoria esterna, tra le mura amiche sono ancora a caccia della prima vittoria dopo la sconfitta contro la Carlisport Cogianco.
A caricare squadra e ambiente ci pensa l’ex Carlos Dal Cin:
«Andiamo a Rieti per cercare di fare almeno un punto. Due settimane senza giocare, e dopo una brutta sconfitta come quella contro Cosenza, sono state davvero lunghe, ma ci siamo allenati duramente, stiamo bene e domenica potremo giocarcela. A Rieti ho vissuto due anni positivi e mantengo un ottimo ricordo della squadra e dell’ambiente, ma ora mi trovo benissimo qui a Montesilvano, con una maglia che ha fatto la storia del calcio a 5. Daremo tutto, e sono convinto che ne verrà fuori una bella partita».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…