Un torneo di qualificazione alla A1, un campionato a squadre che mette alla partenza ben 36 squadre. È quello che va in scena da oggi, 15 maggio, fino a domenica 17 al Miglianico Golf. Categoria “amateur”, i migliori amatori d’Italia, alcuni prossimi al professionismo, ogni team è composto da quattro giocatori ciascuno. L’obiettivo è la promozione nella serie A1 del golf. Le prime sei squadre effettueranno il salto di categoria, per questa ragione si prevede una bella battaglia sportiva. Si gareggia sulle 54 buche, ovvero su tre giorni di prova. In gara anche il circolo di Miglianico: la squadra che parteciperà al trofeo di qualifica maschile a squadre è stata svelata ed è composta da: Lucio Di Muzio (capitano non giocatore), Domenico Renzitti, Antonio Martino, Fabrizio Mazzolani, Enrico Elmi Marchesini.
Al golf club di Miglianico, per il secondo anno consecutivo, è andato anche in scena l’Alps Tour tappa del circuito europeo professionisti, e l’Open riservato ai disabili, dopo che la federazione nazionale ha valutato con esito estremamente positivo la qualità del circolo, dello staff e del green, tutti aspetti fondamentali che hanno superato l’esame a pieni voti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…