Domenica scorsa si è disputato il Memorial Franco Sinibaldi. Il torneo, riservato quest’anno alla categoria Giovanissimi, è dedicato alla memoria dell’ex dirigente della D’Annunzio scomparso nel 2010.
L’edizione 2015 della competizione si è svolta come accennato durante tutto l’arco della giornata di domenica 7 giugno scorso.
Nello specifico, hanno preso parte al memorial regionale disputatosi al Campo Sportivo “A. Flacco” (antistadio) quattro compagini della categoria Giovanissimi (ossia i ragazzi nati nel biennio 2001-2002): Renato Curi Angolana, River 65, Bacigalupo Vasto e D’Annunzio Marina.
I ragazzi della D’Annunzio Marina hanno vinto il torneo nella finale disputata nel pomeriggio contro i pari età della Bacigalupo Vasto.
L’incontro si è risolto solamente dopo i supplementari, terminati per 3 reti a 0 in favore dei trionfatori della competizione.
Sul terzo gradino del “podio” è salita invece la Renato Curi Angolana, mentre i Giovanissimi del River 65 si sono piazzati in quarta posizione.
Per quanto riguarda invece i premi individuali, Finco dell’Angolana è stato eletto miglior giocatore del torneo, mentre Scurti della D’Annunzio è stato premiato come capocannoniere della competizione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…