Torna il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, torneo di Sand Volley 4×4 con il grande spettacolo della pallavolo femminile di Serie A che si terrà nelle più belle spiagge italiane, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: volley, musica e intrattenimento per tutte le età.
Il tour prevede 4 trofei in palio: la prima tappa si è tenuta sabato 27 e domenica 28 giugno a Lignano Sabbiadoro (Udine) con la 17° Coppa Italia; nel weekend del 4-5 luglio è stato assegnato nella Beach Arena di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) il 22° Campionato Italiano.
Sabato 11 e domenica 12 luglio, la tappa si svolgerà a Pescara, in piazza Primo Maggio, con la 11° Supercoppa Italiana XS Power Drink, che precede il gran finale che si terrà a Riccione in piazzale Roma, il 18-19 luglio, con la quarta edizione dell’All Star Game.
Sei squadre si sfideranno nella nostra città: la Pomì Casalmaggiore, campione d’Italia lo scorso maggio, che ha già vinto i primi due trofei del torneo (Coppa Italia e Campionato) e vorrebbe portare a casa il Grande Slam. Tenteranno di strappare loro il titolo la Zeta System vi.ri. Urbino di Pasquale Moramarco, l’Ntt Forlì, il Volley Pesaro, il Saugella Summer Team Monza e il Volalto Caserta.
Lo spettacolo si terrà anche fuori dal campo e si trasferirà nel villaggio commerciale, in cui verrà dato spazio ai partner del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour: Tim, Samsung, Xs Power Drink, Beretta, Mapei, Panaria Group e tanti altri. Il programma che fa da cornice al torneo di Sand Volley 4×4, è denso di attività: dalla colazione in spiaggia all’aperitivo al tramonto, dai giochi con gli animatori all’intrattenimento di Radio Italia, che si riconferma anche quest’anno radio partner dell’evento.
Qui di seguito, in dettaglio, il programma del torneo:
17° Coppa Italia 27-28 giugno Lignano Sabbiadoro (Udine)
22° Campionato Italiano 4-5 luglio San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
11° Supercoppa Italiana 11-12 luglio Pescara
4° All Star Game 18-19 luglio Riccione (Rimini)
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…