È un Massimo Oddo raggiante a tutto campo, o meglio, a tutto “sport” su Twitter. L’allenatore del Pescara, dopo la vittoria dei suoi ragazzi nell’esordio casalingo con il Perugia in serie B, ha infatti utilizzato il sito di microblogging per esprimere la propria soddisfazione.
Precedenza assoluta alla vittoria dei biancazzurri, “salutata” dall’campione del Mondo di Germania 2006, con un apposito tweet notturno. Per vedere le foto degli ultimi tweet di Oddo clicca sull’immagine qui di seguito:
Il tecnico ha infatti sottolineato l’importanza di vincere la prima partita giocata davanti al pubblico dello stadio Adriatico.
Il “risveglio” dell’ex terzino del Milan e della Nazionale è stato nuovamente all’insegna dello sport, ma questa volta dalla palla si è passati alla racchetta.
Massimo Oddo ha infatti celebrato la storica finale italiana agli Us Open, con Roberta Vinci e Flavia Pennetta che si contenderanno il titolo in terra americana.
Le due tenniste sono state definite da Oddo “orgoglio italiano” e, ovviamente, “campionesse”.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…