Mario Di Pietro è il nuovo preparatore atletico del Sambuceto Calcio.
Il nuovo preparatore atletico entra a far parte dello staff viola dopo le importanti esperienze maturate sia nella Primavera del Pescara Calcio, che in Serie C e D, rispettivamente a Fano, a Città Sant’Angelo con la Renato Curi Angolana, e a Pineto.
L’ufficializzazione del suo approdo alla cittadella dello Sport giunge a poca distanza da quella del nuovo ds viola, Elio Ciccorelli (leggi i dettagli su QUESTO LINK).
Di Pietro spiega così i motivi che lo hanno spinto a entrare a far parte della famiglia del Sambuceto: «In primis è stata la chiamata del mister: non ci conoscevamo, ma le sue idee e la sua professionalità mi sono subito piaciute. Allo stesso tempo, anche l’organizzazione della società, della quale ho parlato con il presidente, mi ha colpito. Qui ci sono tutti i presupposti per far bene e per questo mi è piaciuto. Inoltre penso che Sambuceto sia una delle tre-quattro squadre più organizzate e ambiziose in Eccellenza in Abruzzo, e quindi ho accettato con piacere questa opportunità».
Il nuovo preparatore atletico, oltre ad aver apprezzato da subito l’ambiente viola, si mostra anche ambizioso per il prossimo futuro sportivo del Sambuceto: «Mi aspetto, così come è stato negli ultimi anni, che il Sambuceto stia nei piani alti della classifica. L’obiettivo è quello di fare un ottimo campionato e di toglierci qualche soddisfazione».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…