Nonostante sia lontano geograficamente (e calcisticamente), Marco Verratti non perde occasione per ricordare le sue origini e le sue “passioni”.
Poche ore fa il talento di Manoppello, attuale centrocampista del Paris Saint Germain, ha lanciato dei veri e propri messaggi d’amore al “suo” Pescara.
E lo ha fatto utilizzando la sua pagina Facebook ufficiale, che conta poco meno di un milione e mezzo di fan.
Verratti ha infatti condiviso una foto del Pescara che ritrae gli attuali “gemelli del gol” biancazzurri, vale a dire Lapadula e Caprari.
Sotto all’immagine, lo stesso centrocampista della nazionale (ed ex talento proprio del Pescara ai tempi della promozione in A con Zeman), ha commentato linkando un articolo relativo alla recente vittoria dei biancazzurri contro il Bari, e poi con una frase di sostegno per la squadra e per il suo “timoniere” Oddo.
Grandissimi, continuate così! Grande mister Massimo Oddo,
questo il messaggio con il quale Verratti ha incitato la squadra biancazzurra, lanciata in Serie B con sette vittorie consecutive.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…