Sabato 23 aprile, durante Pescara–Brescia, i giocatori biancazzurri sono scesi in campo con una maglia celebrativa per festeggiare gli 80 anni della società.
La maglietta da gioco, ispirata a quella indossata dal compianto capitano Vincenzo Zucchini nel 1977 (anno della promozione in A), è stata messa a disposizione dei tifosi tramite un’asta di beneficenza.
Partecipando all’asta su eBay sarà pertanto possibile da un lato ottenere un prezioso cimelio indossato dai calciatori, e dall’altro prendere parte a un’iniziativa benefica della Onlus A.M.O. di Massimo Oddo.
Le maglie celebrativa saranno autografate e consegnate ai vincitori delle aste direttamente dai calciatori che le hanno indossate durante un evento speciale al Poggio degli Ulivi.
Sulla divisa da gioco bianca con banda laterale azzurra sono state inoltre applicate due toppe, una sulla manica sinistra, con la scritta “80° 1936-2016”, e l’altra sul petto con la scritta “Pescara-Brescia 23-04-2016” e le bandierine delle due squadre.
L’asta online è partita il 25 aprile scorso, e durerà per due settimane. Per visualizzare le maglie e partecipare all’asta su eBay, basta cliccare su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…