Il Sambuceto Calcio mette a segno un vero colpo per il calciomercato di Eccellenza.
Entra a far parte della rosa a disposizione di mister Ronci anche Luca Di Matteo, che rappresenta una vera e propria ciliegina sulla torta per la squadra sambucetese.
L’esterno classe 1988 vanta infatti una prestigiosa carriera tra i professionisti, con diverse presenze anche in Serie A con le casacche di Palermo e Lecce.
Un curriculum sportivo di altissimo profilo tra i professionisti per il neo giocatore viola, con oltre 100 presenze in Serie B (tra Cittadella, Crotone, Vicenza, Padova, Lanciano, Latina e Lecce) e campionati in Serie C, con le casacche, tra le altre, di Pescara, Teramo.
Di Matteo approda alla Cittadella dello Sport dall’Aquila, e a tal proposito la società viola desidera ringraziare il sodalizio del capoluogo abruzzese per il buon esito della trattativa.
L’arrivo dell’esperto giocatore segue pertanto di poche ore gli acquisti di Luca Orlando e Christian Ventola (leggi i dettagli su QUESTO LINK), con il Sambuceto che si rinforza ulteriormente in vista del campionato di Eccellenza 2022-23.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…